Questo portale non gestisce cookie di profilazione, ma utilizza cookie tecnici per autenticazioni, navigazione ed altre funzioni. Navigando, si accetta di ricevere cookie sul proprio dispositivo. Visualizza l'informativa estesa.


Home Page

Codacons premiato in Puglia per la qualità dell'assistenza ai cittadini

Data: 22/08/2022 - Ora: 12:29
Categoria: Attualità

codacons

Soddisfazione degli iscritti

Anche in Puglia il Codacons tra le realtà italiane eccellenti: lo sancisce una ricerca condotta da Statista per L’Economia del Corriere della Sera, che ha stilato la classifica delle 522 aziende con il miglior servizio clienti 2022/23 e che fotografa la platea dei soggetti che in Italia sono più vicini ai cittadini.

Il Codacons, associazione a tutela dei consumatori e dell’ambiente, è stato premiato in occasione della prima edizione di "Italy’s Best Customer Services 2022-2023", la classifica (disponibile a questo link: https://bit.ly/3QBQ3XR) che ha individuato tutte quelle realtà che sanno offrire politiche eccellenti in materia di assistenza ai clienti o agli iscritti.

La ricerca - frutto della ricerca condotta da Statista per conto di L’Economia del Corriere della Sera - riconosce Codacons come una realtà unica tra i soggetti che in Italia si sono contraddistinti per l’elevato livello di soddisfazione dei propri interlocutori: in questo caso, proprio i cittadini iscritti (e non) all’Associazione, che si avvalgono dei suoi servizi.

Sono 522 – in un ventaglio di 2800 concorrenti, sottoposti alla valutazione di 16mila utenti italiani – le realtà scelte tra le migliori in diverse categorie. Tra queste, il Codacons è stato premiato nella categoria "Servizi alla persona & Servizi generali".

Carlo Rienzi, presidente del Codacons, ha commentato: "Questo è un riconoscimento che ci premia per uno sforzo costante di assistenza ai consumatori e agli utenti, di tutela dei diritti dei cittadini e dell’ambiente, svolto in Puglia e nel resto d’Italia: un impegno che ci costa fatica e sudore, ma che è importante sapere riconosciuto da chi entra in contatto con noi e anche da interlocutori autorevoli e terzi".

"Una tappa importante in una storia lunga e ricca, come quella del Codacons: un incentivo a fare ancora di più, consapevoli del valore del nostro servizio", conclude.

Invia commento

Commenti su questo articolo

Documenti

Link

Risorse correlate

Ultimi video della categoria

Ultime notizie della categoria

BitMeeting - Organizza le tue riunioni quaificate on-line

BitMeeting - Organizza le tue riunioni quaificate on-line

Master ON LINE sui Disturbi del comportamento alimentare e Obesità

Master ON LINE sui Disturbi del comportamento alimentare e Obesità

Master ON LINE in Scienza dell'Alimentazione e Dietetica Applicata

Master ON LINE in Scienza dell'Alimentazione e Dietetica Applicata

Banner AIL Salento

Banner AIL Salento

CARLA E ANNACHIARA QUARTA

CARLA E ANNACHIARA QUARTA
Torna a inizio pagina
RECAPITI E INFO

Sede amministrativa:
Via 95° Rgt. Fanteria, 70
73100 Lecce
Tel. 0832 34 40 41
Fax 0832 34 02 28 

info@sudnews.tv

Privacy Policy
Cookie Policy

SUDNEWS

Editore: ClioCom
Testata giornalistica
Reg. Tribunale di Lecce
31 Agosto 1995 n. 617

ClioCom © 2024
Clio S.r.l. Lecce
Tutti i diritti riservati